Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Sliding Floor

La vetrata sliding floor è ideale per andare a chiudere spazi come verande e tende bioclimatiche dato che non va ad intaccare l’estetica dell’ambiente e non necessita di importanti fissaggi superiori. La vetrata scorre su un sistema di binari inferiore fluido e stabile garantendone l’utilizzo. L’installazione dei vetri avviene tramite dei carrelli e il montaggio della guida inferiore può essere effettuato in tre tipologie: incassato, semi incassato e in appoggio.

Starglass

Starglass è un sistema impacchettabile “tuttovetro” caratterizzato da una prima anta a battente e scorrimento delle successive per evitare l’installazione di baie di parcheggio e pulire comodamente la vetrata. Starglass dispone di 3 versioni:

  • H 34 con guida inferiore, ideali per balconi e terrazzi;
  • H 15 con guida ribassata stondata di soli 15 mm (secondo normativa non costituisce barriera architettonica). Semplice da pulire, non sono necessari lavori di muratura. Ideale per bar e ristoranti;
  • H 00 senza guida inferiore che permette anche la suddivisione di spazi interni come uffici e showroom.

L’innovativo sistema di pinze a pressione permette di accogliere vetri con spessori 8-8,76-10-10,76 senza effettuare alcuna lavorazione nel vetro. La veletta con aggancio rapido fa sì che sia possibile un’installazione semplice e lineare.

Folding

Folding é un sistema di scorrimento pieghevole disponibile con apertura centrale (CENTRAL) o laterale (LATERAL). Permette l’installazione di ante, fino a 3 m di altezza, per grandi portate. E’ possibile chiudere vasti spazi, con ante di ampie dimensioni garantendo il completo abbattimento delle barriere architettoniche.

  • Nella versione CENTRAL sono previsti pozzetti inferiori per il blocco delle ante.
  • Nella versione LATERAL una guida inferiore incassata. Questo permette la sua installazione in grandi ambienti come ristoranti, autosaloni, shopping center.

L’ innovativo sistema di pinze a pressione racchiuse in un unico profilo permette di accogliere vetri con spessori 10-10,76-12-12,76 senza effettuare alcuna lavorazione nel vetro.