Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Realizziamo direttamente infissi in alluminio a taglio termico, disponibili in molteplici forme e personalizzabili in base alle esigenze dei clienti. Offriamo inoltre diverse tipologie di apertura per garantire la massima funzionalità e comfort. Le principali tipologie sono: anta ribalta, scorrevole, bilico, vasistas e apribili verso l’interno.

I principali vantaggi di montare un infisso in alluminio a taglio termico sono svariati, tra i più importanti ricordiamo:

  • resistenza nel tempo alle intemperie e ai vari sbalzi di temperatura (gli infissi di questo genere non rischiano mai di modificare la loro struttura se sono esposti troppo al caldo o al freddo);
  • verniciature resistenti (tutta la cartella colori disponibile è composta da colori oltre che a essere unici si possono adattare a qualsiasi contesto climatico senza problemi, evitando problemi di scolorimento o di cambio colore);
  • dimensioni realizzabili e strutture (con questo tipo di materiale ci si può divertire come si vuole, in quando si possono realizzare infissi di svariate misure e tipologie, passando anche dalle vetrate e dalle strutture di copertura fuori squadro).
Twin Systems CX 700

Le finestre Twin Systems sono progettate con tecniche di avanguardia che uniscono design e sicurezza oltre a garantire alte performance energetiche.

Prestazioni e funzionalità: a seconda delle tue necessità, è possibile adeguare le caratteristiche prestazionali dei tuoi serramenti, quali l’isolamento termico-acustico, la sicurezza antintrusione, il comfort di utilizzo.

Forme e tipologie di aperture: è possibile richiedere anche forme atipiche della finestra e scegliere tra varie tipologie di apertura (anta ribalta, scorrevole, bilico, vasistas, apribili verso l’interno).

Infiniti colori e finiture: non c’è limite anche nella scelta del colore, in modo da ottenere originali abbinamenti di arredo (il colore inoltre può essere diverso nei profili interni ed esterni dell’abitazione).

Scheda tecnica

INFISSO A BATTENTE

Telaio fisso: mm. 70
Telaio mobile: mm. 78 (complanare)
Controtelaio: mm. 70
Fuga perimetrale interna ed esterna: mm. 5
Alloggiamento accessori: a Camera Europea spazio 11.5 mm.
Giunzione angolare: con squadrette a bottone, spinare o cianfrinare
Profilati estrusi lega: ENAW 6060 ( EN 573 – 3)
Stato di fornitura: T5 (EN 752 – 2)
Tolleranze dimensioni e spessori: EN 755 – 9
Taglio termico: realizzato con bacchette in poliammide da 28 mm
Tipo di tenuta aria/acqua: Finestre: guarnizione centrale (giunto aperto). Porte: Guarnizione centrale (giunto aperto)
Inserimento del vetro: con fermavetro a scatto sia rettangolare che arrotondato.
Altezza utile alloggiamento vetro: mm.22 Inserimento volumi di vetro/pannelli con spessori variabili tra mm. 10 e 50.